Online il nuovo sito Motorsannio

E’ online il nuovo sito di Motorsannio Srl, azienda specializzata nella vendita di moto nuove e usate, accessori e ricambi.

Realizzato dalla Ram Consulting, società di consulenza aziendale, con il consulente Giovanni Accettola in qualità di Project Manager, il nuovo sito si presenta completamente rinnovato da un punto di vista grafico ed è ottimizzato anche per i dispositivi mobili.

Tanti i contenuti in evidenza,a partire dalla parte istituzionale riguardante l’azienda, fino ai servizi e alle promozioni incorso, aspetto questo visibile già dalla homepage.

Particolare risalto poi alle moto e a tutti prodotti offerti dall’azienda a prezzi davvero competitivi. Dal nuovo sito è possibile accedere facilmente infatti a tutte le categorie di prodotti attraverso il menu navigazionale alle voci moto, ricambi e accessori e abbigliamento.

Una sezione molto importante del sito è quella delle News con il preciso intento di alimentare con costanza e con frequenza di contenuti interessanti un contenitore di informazioni che ambisce a diventare un riferimento per il settore.

Non potevano mancare i collegamenti ai social network con i canali aziendali Facebook e Instagram e da segnalare anche una icona Whatsapp, sempre visibile durante la navigazione, per poter comunicare direttamente con il servizio clienti dell’azienda in maniera semplice e veloce.

Infine la classica sezione Contatti per poter inviare richieste specifiche

 

Honda, ecco la nuova Africa Twin 2020
PREVIOUS POST
Online il nuovo sito Motorsannio
NEXT POST